Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Brico Io apre Gorizia e Ascoli

Brico Io apre Gorizia e Ascoli

12 December 2008
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

La rete di vendita Brico Io, insegna fai da te di Marketing Trend (gruppo Coop Lombardia), si espande ulteriormente con l’inaugurazione di due nuove filiali ad Ascoli e a Ronchi dei Legionari, in provincia di Gorizia.
Salgono così a 23 le aperture di punti vendita Brico Io nel 2008, delle quali 7 a gestione diretta: Un risultato incredibile: quasi 2 punti vendita al mese!
A livello nazionale la rete ha raggiunto così le 107 unità: di queste 26 sono a filiali e 81 negozi in affiliazione.
Molto ricca e completa, come sempre, l’offerta dei nuovi Brico Io di Ascoli e Ronchi dei Legionari, che comprendono oltre 25.000 articoli organizzati in 15 reparti ad Ascoli, dove è presente anche il pet shop L’Isola dei Tesori e in 14 reparti a Ronchi.
Classici i servizi offerti alla clientela dai due nuovi negozi: taglio legno gratuito, cornici e veneziane su misura, taglio corde, reti, cavi elettrici, tovagliati e pizzi, tintometro, metri di carta, vendita a catalogo, preventivi gratuiti, finanziamenti per acquisti rateali, accettazione carte di credito e bancomat, consegna a domicilio (con piccolo contributo spese), parcheggio gratuito e accesso per disabili.

Brico Io di Ascoli


Il Brico Io di Ascoli, il settimo nelle Marche (Chieti Scalo, Ortona e gli affiliati L’Aquila, Pescara, San Salvo e Teramo), sorge in via 234esima nella zona industriale Campo Lungo del capoluogo marchigiano e s’inserisce nella galleria del centro commerciale Città delle Stelle, che ha per locomotiva alimentare un ipermercato Ipercoop di Coop Adriatica e per ancore non food tre grandi superfici specializzate in elettrodomestici ed elettronica di consumo (Marco Polo), abbigliamento (Piazza Italia) e ottica (Salmoiraghi & Vigano).
Il nuovo Brico Io dispone di una superficie di vendita di circa 2.300 mq e ha una pianta a forma sostanzialmente quadrangolare con l’area espositiva divisa in due blocchi da una corsia centrale, parallela alla parete d’ingresso, che percorre il negozio per tutta la sua larghezza.

Brico Io di Ascoli in cifre
Superficie di vendita: 2.300 mq
Referenze: 25.000
Reparti: 15
Parcheggio: in comune con il centro commerciale
Addetti: 15
Casse: 3
Orario di apertura: dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 20.00 dal lunedì al venerdì - dalle 8.30 alle 20.00 con orario continuato il sabato - dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 20.00 la domenica.
Indirizzo: via 234esima - Zona Industriale Campo Lungo - Centro commerciale Città delle Stelle - Ancona


Brico Io di Ronchi dei Legionari


Il Brico Io di Ronchi dei Legionari, il primo in Friuli-Venezia Giulia, è ubicato in via Pietro Micca all’interno del centro commerciale Ramonda, che ha per locomotiva alimentare un discount Dico di Sviluppo Discount (gruppo Coop) e come ancore non food due grandi superfici specializzate in abbigliamento (Sorelle Ramonda e Ramonda Ourlet) e una in giocattoli (Toys).
Il Brico Io si sviluppa su una superficie di circa 1.700 mq e ha pianta rettangolare molto allungata, con lay out a
libro. Una corsia centrale, in mezzo alla quale si susseguono piccole isole promozionali, divide in
due blocchi l’area espositiva, che presenta i reparti hard nella porzione destra e quelli soft in quella
sinistra.

Brico Io di Ronchi dei Legionari
Superficie di vendita: 1.700 mq
Referenze: 25.000
Reparti: 14
Parcheggio: in comune con il centro commerciale
Addetti: 14
Casse: 3
Orario di apertura: dalle 9.00 alle 20.00 orario continuato dal lunedì al sabato - a dicembre è aperto tutte le domeniche dalle 10.00 alle 20.00
Indirizzo: via Pietro Micca - Centro commerciale Ramonda - Ronchi dei Legionari GO