Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Self fa 23 a Osasco (TO)

Self fa 23 a Osasco (TO)

26 June 2009
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Il 25 giugno ha aperto al pubblico il 23esimo punto vendita Self in italia (13esimo nel solo Piemonte) situato a Osasco (TO), a soli due minuti da Pinerolo.
Il nuovo centro bricolage, con i suoi 30 addetti, rappresenta un'importante spinta per il territorio anche dal punto occupazionale. I 40.000 prodotti esposti sono suddivisi in 16 aree merceologiche su 5.000 mq totali: dalla ferramenta all’utensileria dai complementi di arredo per il bagno alle vernici. Inoltre sono presenti soluzioni per il giardinaggio e l’edilizia, prodotti per la casa, tessuti e tendaggi. Completano il ricco parco prodotti, articoli più tecnici quali: legno, falegnameria, vernici, impianti per illuminazione, belle arti e decoupage, serramenti e porte blindate.
Molto ricco anche il panorama dei servizi accessori offerti dal nuovo punto vendita Self: corsi e dimostrazioni pratiche che guidino il cliente all'acquisto e all'utilizza del prodotto di suo interesse, servizi pre vendita come ambientazioni, idee e soluzioni preconfezionate per camere da letto, cucine, bagno e giardino e servizi post vendita quali la consegna ed il montaggio di soluzioni di arredo, infissi, porte blindate ed infine, servizi nel punto vendita come la realizzazione di cornici, tagli su misura e bordatura di pannelli in legno.