Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Brico Io di Vignate, nuovi locali vecchia qualità!

Brico Io di Vignate, nuovi locali vecchia qualità!

13 July 2009
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Brico Io, l'insegna dei centri del fai da te di Marketing Trend (gruppo Coop Lombardia), aggiorna offerta e lay out della filiale di Vignate (MI) nel centro commerciale Acquario Shopping Center.).
Il 18 luglio il punto vendita di Vignate si trasferirà infatti da un locale della galleria a uno immediatamente adiacente all'Ipercoop a sinistra di quest'ultimo, di dimensioni leggermente superiori: l'area di vendita passa infatti da 1.618 a 1.650 mq. La rete Brico Io in Lombardia si compone attualmente di 12 punti vendita, dei quali nove a gestione diretta e tre in affiliazione.
Molto ricca e completa, l'offerta del nuovo Brico Io di Vignate che metterà a disposizione della clientela oltre 25 mila articoli per il fai da te, organizzati in 14 reparti. Ai prodotti a marchio industriale dei fornitori, anche questo Brico Io affiancherà una proposta private label Brico Io Selection nei settori vernici, lampadine, concimi liquidi e granulari per piante, sigillanti e cornici, e ben 13 elettroutensili a marchio esclusivo Brikstein. Entrambe queste linee di prodotti si caratterizzano per l'ottimale rapporto qualità/prezzo e per prestazioni elevate. Il nuovo Brico Io di Vignate avrà pianta grossomodo rettangolare, con l'area espositiva che si sviluppa in profondità, più stretta nel primissimo tratto per poi espandersi e suddivisa in due blocchi da un'ampia corsia centrale costellata da espositori di merci in promozione. Classici i servizi offerti alla clientela dal Brico Io di Vignate: dal taglio legno gratuito ai rivestimenti per pavimenti al metro, dal taglio corde, reti, cavi elettrici, tovagliati e pizzi al tintometro, dai metri di carta alla vendita a catalogo, dai preventivi gratuiti ai finanziamenti per acquisti rateali, dall'accettazione carte di credito e bancomat alla consegna a domicilio (con piccolo contributo), dal parcheggio gratuito all'accesso per disabili. Il nuovo Brico Io di Vignate sarà dotato di tre casse, occuperà 15 addetti e potrà avvalersi dell'ampio parcheggio del centro commerciale.