Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Obi apre a Rivalta (TO)

Obi apre a Rivalta (TO)

23 October 2009
Photogallery

Tag e categorie

Dopo le recenti aperture di Biella e Asti, OBI Italia amplia ulteriormente la sua presenza in Piemonte, con il suo quinto punto vendita: il 22 ottobre 2009 è stato, infatti, inaugurato un nuovo centro a Rivalta di Torino. Il 46esimo centro Obi in Italia.
Posizionato all’interno di un ampio parco commerciale (con superstore Esselunga, Kiabi abbigliamento, Euronics e Scarpe & Scarpe), il nuovo centro Obi si sviluppa su 4.400 mq coperti e 565 mq di area esterna dedicata al giardinaggio e all’edilizia e si articola in 22 reparti specializzati.
Il nuovo punto vendita OBI si rivolge a un bacino di utenza di 230.000 famiglie, per un totale di oltre 547.000 abitanti se si considerano le persone che risiedono nelle zone dalle quali si può raggiungere il negozio in 30 minuti.
Al servizio dei clienti uno staff di 40 addetti vendita qualificati, un parcheggio con più di 500 posti auto, in condivisione con il negozio di abbigliamento Kiabi, parzialmente posizionati nel parcheggio a raso e parzialmente nel parcheggio interrato, servito con tappeti mobili e ascensori che arrivano direttamente nel porticato.
Una novità è il nuovissimo servizio di noleggio di grandi macchine per la manutenzione, l’edilizia, la pulizia e il giardinaggio. Il servizio offre la possibilità, a chi deve effettuare un lavoro di breve durata e non continuativo, di noleggiare la macchina più indicata al lavoro che vuole fare per il tempo necessario. E se dopo il noleggio, il cliente decide di acquistarne una nuova dello stesso modello, gli verrà scontata la giornata di noleggio effettuata per la prova della macchina.
Per dare il benvenuto alla clientela, OBI ha organizzato l’operazione: OBI Rivalta regala emozioni: dal 22 ottobre fino al 15 novembre i primi 300 clienti che faranno acquisti per almeno 100 euro, riceveranno un Voucher Elation valido per un’esperienza a scelta tra degustazione di vini e prodotti tipici in tre località selezionate del Piemonte, per due persone, oppure ingresso nel Parco Avventura di Veglio (BI) o in quello di Candia, valido per un adulto ed un bambino.