Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Brico Io apre a Gioia del Colle (BA)

Brico Io apre a Gioia del Colle (BA)

29 October 2009
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Il 5 novembre Brico Io inaugurerà una nuova filiale a Gioia del Colle, in provincia di Bari, all’interno del centro commerciale Le Torri in via Pastore.
Salgono così a 116 i centri Brico Io attivi in Italia e a 4 i negozi pugliesi, oltre a quelli di Brindisi, Foggia e Lecce.
Il nuovo punto vendita di Gioia del Colle si sviluppa su circa 1.100 mq e propone oltre 25.000 articoli per il fai da te, organizzati in 14 reparti.
Classici i servizi offerti alla clientela: taglio legno gratuito, taglio corde, reti, cavi elettrici, tovagliati e pizzi, veneziane su misura, metri di carta, vendita a catalogo, preventivi gratuiti, finanziamenti per acquisti rateali, accettazione assegni, carte di credito e bancomat, rimborso o cambio merce, consegna a domicilio con piccolo contributo spesa, parcheggio gratuito, accesso per disabili e raccolta punti socio Coop (1 punto Coop ogni 2 euro di spesa fino al 16 gennaio 2010).
Brico Io di Gioia del Colle è dotato di due casse, occupa 14 addetti e si avvale del parcheggio del centro commerciale. L’orario: dalle 8,30 alle 14,00 e dalle 16,00 alle 20,30 dal lunedì al venerdì e quello continuato dalle ore 8,30 alle 20,30 il sabato.

Per il lancio del nuovo Brico Io di Gioia del Colle Marketing Trend ha organizzato una campagna sconti ad hoc: per ogni 50 euro di spesa in un unico scontrino effettuata presso il negozio dal 5 al 19 novembre i clienti riceveranno un buono da 20 euro utilizzabile per il pagamento degli acquisti d'importo superiore ai 50 euro effettuati fra il 20 al 25 novembre. Inoltre dal 5 al 30 novembre, i soci Coop che faranno acquisti al Brico Io di Gioia del Colle avranno diritto a uno sconto dei 10% sulle merci non già in promozione.