Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Self inaugura a Imperia

Self inaugura a Imperia

02 December 2009
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Il 03 dicembre Self inaugura il punto vendita di Imperia. Si tratta del secondo centro della catena piemontese in Liguria, non distante dal primo che si trova ad Arma di Taggia.
Il nuovo centro fai da te offre i servizi classici della nota insegna: dal parcheggio gratuito ai finanziamenti, dai metri a disposizione della clientela all'accesso facilitato per i disabili.
Si tratta della seconda apertura di Self nel 2009 dopo Osasco (TO) inaugurata a giugno.
Il punto vendita avrà importanti ricadute anche occupazionali sul territorio: saranno circa 30 i posti di lavoro creati, con personale di sicura e alta competenza.
I 40.000 prodotti esposti sono suddivisi in 16 aree merceologiche: dalla ferramenta all’utensileria dai complementi di arredo per il bagno alle vernici. Inoltre sono presenti soluzioni per il giardinaggio, prodotti per la casa, tessuti e tendaggi. Completano il ricco parco prodotti, articoli più tecnici quali: legno, falegnameria, vernici, impianti per illuminazione, belle arti e decoupage, serramenti e porte blindate.
La filiale garantisce inoltre servizi pre-vendita prospettando ambientazioni, idee e soluzioni preconfezionate per camere da letto, cucine, bagno e giardino. Sono poi previsti servizi post-vendita quali la consegna ed il montaggio di soluzioni di arredo, infissi, porte blindate e, infine, servizi nel punto vendita come la realizzazione di cornici, tagli su misura e bordatura di pannelli in legno.