Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Obi apre a Romagnano Sesia

Obi apre a Romagnano Sesia

11 March 2010
Photogallery

Tag e categorie

Obi Italia prosegue il suo progetto di espansione nel nord Italia e apre il suo sesto punto vendita in Piemonte, a Romagnano Sesia, in provincia di Novara.
Con l’inaugurazione del nuovo negozio di Romagnano Sesia, la presenza dell’insegna in Piemonte diventa importante, dopo quelli di Cuneo, Grugliasco (all’interno del Centro Commerciale La Gru) e i nuovi centri del 2009 di Biella, Asti e Rivalta di Torino.
Il nuovo negozio di Romagnano Sesia si rivolge ad un bacino d’utenza di circa 30.000 famiglie, per un totale di 70.000 abitanti e dispone di una superficie di vendita di 2.500 mq, ai quali si aggiungono 900 mq di area esterna, dedicata al giardinaggio e ai prodotti stagionali.
A disposizione della clientela ci saranno, al momento dell’apertura, 290 posti auto ai quali se ne aggiungeranno, in un secondo momento, altri 350 in condivisione con il Parco Commerciale che sorgerà. Ed infine, 5 casse per agevolare le operazioni di pagamento ed un team di 26 collaboratori adeguatamente formati, che sapranno consigliare i clienti nell’acquisto del prodotto più adatto alle proprie esigenze.