Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Brico Ok apre a Rovato

Brico Ok apre a Rovato

23 April 2010
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Lo scorso 17 aprile è stato inaugurato Brico Ok di Rovato, in provincia di Brescia. Si tratta di un centro bricolage sviluppato su 2.500 metri quadrati, che presenta un assortimento di circa 30.000 referenze.
Tra i servizi offerti: tagliolegno, tintometro, cornici e tende su misura, consegna a domicilio, preventivi per impianti di irrigazione, porte su misura con montaggio a domicilio.
Una grande area promozionale all'ingresso del punto vendita accoglie i clienti, che vengono poi indirizzati verso una colorata e completa esposizione di lampadari e faretti. Non viene dimenticata la decorazione e l'arredo bagno e grande spazio è stato dedicato al pet. Viene inoltre riproposto il nuovo reparto Ambiente Casa, già testato nel negozio di Tradate (Va) dove Brico Ok presenta alla sua clientela una serie di oggettistica per arredo casa, cesteria, vasi e oggettistica etnica.
Il negozio di Rovato osserverà il seguente orario: da lunedì a venerdì 09,00-13,00 / 14,00-19,30-sabato orario continuato 09,00-19,30.