Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Puntobrico fa il bis

Puntobrico fa il bis

12 July 2010
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Il primo luglio ha aperto il ventunesimo punto vendita Eurobrico (associato di Puntobrico, proprietario del marchio FaiTe) a Belluno, il secondo nella città veneta. Si tratta di un punto vendita di circa 1.000mq (privo di area esterna) di servizio al centro commerciale. Sono state selezionate le referenze più vendute, e per soddisfare le esigenze della piccola manutenzione della casa sono totalmente assenti servizi quali il taglio legno, resi comunque disponibili presso l'altro punto vendita Eurobrico gravitante sullo stesso bacino. La disposizione delle scaffalature è una classica distribuzione a pettine, in un negozio in cui sono presenti due punti cassa e dove lavorano cinque dipendenti.
Capace di gestire circa 30mila referenze, il negozio raccoglie un bacino d'utenza di circa 44.000 famiglie. Con un brand già presente da 17 anni sul territorio, si è optato per un tipo di comunicazione soft, e di conoscenza , sfruttando comunque già la sinergia e l'indotto generato dal centro commerciale in cui è insediata la nuova apertura.

L’8 luglio ha inoltre aperto un punto vendita Bricopoint (altro associato di Puntobrico) presso il Centro Commerciale Costaverde a Montenero di Bisaccia (CB). Su una superficie commerciale di 1.500 mq, con due punti cassa, lavorano 10 addetti: i servizi offerti sono quello del taglio legno, tagli rivestimenti in pvc agugliato, duplicazioni chiavi e tintometro.