Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Brico Io apre a Castelfiorentino

Brico Io apre a Castelfiorentino

28 July 2010
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Il 5 agosto Brico Io inaugurerà il nuovo punto vendita di Castelfiorentino (FI) promosso dall’affiliato Gruppo Potenti. L’unità si svilupperà su una superficie di vendita di circa 1.500 mq ed è il 22esimo negozio Brico Io in Toscana; gli altri, tutti affiliati, sono ad Altopascio, Cecina, Cerreto Guidi, Empoli, Follonica, Licciana Nardi, Livorno, Lucca, Massa, Montecatini Terme, Piombino, Pistoia, Poggibonsi, Ponsacco, Ponte all’Ania, Pontedera, Prato, San Sepolcro, Signa e Viareggio.
Ampia e profonda la proposta del nuovo Brico Io di Castelfiorentino, che si comporrà di oltre 25.000 articoli, organizzati in 15 reparti.
Il Brico Io di Castelfiorentino offrirà i servizi di taglio legno gratuito, cornici su misura, taglio pvc, tovagliati e pizzi, tintometro, metri di carta, preventivi gratuiti, finanziamenti, rimborso in buoni d’acquisto o cambio merce, carta fedeltà Bonus Card, accettazione assegni, carte di credito e bancomat, parcheggio gratuito (circa 100 posti auto) e accesso disabili.
Il nuovo Brico Io di Castelfiorentino sarà dotato di 3 casse, occuperà inizialmente 10 addetti e avrà il seguente orario di apertura: dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 15,30 alle 20,00 dal lunedì al sabato e dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 19,30 le domenica e nei festivi.