Accedi oppure registrati

Nuove aperture » A Baranzate Leroy Merlin punta ai piccoli artigiani

A Baranzate Leroy Merlin punta ai piccoli artigiani

17 November 2010
Photogallery

Tag e categorie

Dal 18 novembre è aperto l’ottavo negozio Leroy Merlin nell’area milanese, undicesimo ex Castorama completamente rinnovato.
Situato a Baranzate (MI) si estende su una superficie di 6000 mq interni e 1700 esterni, in cui operano 112 collaboratori a servizio della clientela, e presenta un’offerta composta da 40.000 referenze.
Questa sede Leroy Merlin si differenzia dalle altre per una maggiore presenza di prodotti della fascia “hard” del bricolage, quindi ampio spazio ai prodotti dei reparti elettricità e idraulica, con un incremento pari al 50%, rivolgendosi direttamente ai piccoli artigiani della zona.
Per ampliare l’offerta dedicata ai visitatori sono state predisposte un’area relax, una zona libreria e sono stati organizzati corsi di bricolage per chi volesse aumentare le proprie conoscenze e competenze in materia.
Nei reparti Giardino ed Edilizia è possibile usufruire del servizio “drive in”, cioè la possibilità di entrare in auto nella zona esterna per migliorare ancora di più il comfort nel fare acquisti.