Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Inaugurato Obi a Modena

Inaugurato Obi a Modena

02 December 2010
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Obi fa il bis a Modena con l’apertura del secondo negozio, il decimo in Emilia Romagna.
La superficie espositiva è di 5.485 mq e il bacino d’utenza interessato è di oltre 480.000 abitanti della zona, che possono disporre di 985 posti auto in parte esterni e in parte interrati e 10 casse; 53 i dipendenti in servizio.
Come negli altri punti vendita, sono garantiti: un ampio e profondo assortimento, un ottimo rapporto qualità-prezzo, numerosi servizi, massima cortesia e un’attenta preparazione del personale, adeguatamente formato sia sui prodotti sia sui concetti di accoglienza, servizio e “problem solving”, al fine di fornire il miglior servizio alla propria clientela.
L’assortimento comprende oltre 50.000 articoli per il bricolage, per la cura della casa del giardino.
Per il cliente è semplice orientarsi grazie al “sistema di orientamento” che si basa sull’associazione di ciascun settore merceologico a un colore.
Numerosi sono i servizi offerti quali il servizio di pulizia delle canne fumarie di stufe, camini e boiler a legna, il servizio tintometrico di personalizzazione delle tinte grazie al quale si può scegliere il RAL dalla scala cromatica. Inoltre, dedicato al mondo femminile, l’organizzazione di corsi e dimostrazioni di dècoupage e bijoux.