Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Torino: inaugurato Il Fai da Te Guercio

Torino: inaugurato Il Fai da Te Guercio

31 March 2011
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Taglio del nastro a Torino per il nuovo punto vendita Il Fai da Te Guercio, operativo dal 31 marzo.
Appartenente al gruppo d’acquisto Brico OK, il punto vendita è collocato nei locali ristrutturati occupati precedentemente dalla Wolmer. La superficie è di circa 2000 mq in cui trovano spazio ben 40.000 referenze appartenenti al mondo del bricolage.
Le categorie merceologiche commercializzate sono quelle classiche del fai da te, scelte con particolare cura per assicurare una buona profondità di gamma per ogni settore, ma anche quelle dedicate all’arredo casa, in e outdoor. È importante sottolineare che il reparto legno, anche in questo punto vendita come negli altri del gruppo, è il fiore all’occhiello: viene curato direttamente dall’azienda e può essere considerato a tutti gli effetti uno store brand.
Molto vasto è l’assortimento offerto che comprende una gamma completa di tavole giuntate, di listelli e di listoni, di rivestimenti, di palchetti, di prodotti in legno e un’ampia varietà di arredamenti e strutture in legno per esterno, con un rapporto qualità-prezzo eccellente.
Particolare importanza è dedicata al servizio fornito al cliente: innanzi tutto la consulenza nei vari settori, per effettuare il miglior acquisto; il servizio di falegnameria, che prevede oltre al taglio legno, anche la bordatura e fresatura di pannelli e la foratura per incasso; il servizio di cornici su misura e duplicazione chiavi; la progettazione delle zone all’aperto, con la possibilità di avere preventivi gratuiti di arredi per esterni e di impianti di irrigazione.
Esperienza, professionalità, servizio e ottimo rapporto qualità-prezzo sono gli elementi fondamentali del nuovo punto vendita di Torino che, insieme a quello di Orbassano, di Caselle e di Moncalieri, costituiscono quattro importanti punti di riferimento per il bricolage di Torino e provincia.