Accedi oppure registrati

Nuove aperture » A San Marino arriva Brico Io

A San Marino arriva Brico Io

31 March 2011
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Prevista per il 7 aprile l’inaugurazione di Brico Io a San Marino, precisamente in località Cailungo, vicino all’ospedale di stato. Il punto vendita sarà gestito dal nuovo affiliato Ferramenta Hobby Megastore.
Una superficie di oltre 1.600 mq, suddivisi in 15 reparti, prevede un’offerta di oltre 30.000 articoli per il fai da te, a marchio industriale dei fornitori e della private label Brico Io Selection per i settori vernici, lampadine, concimi liquidi per piante, sigillanti e cornici e ben 13 elettroutensili a marchio esclusivo Brikstein.
Strutturato a pianta rettangolare allungata con l’ingresso sulla sinistra del lato corto, Brico Io presenta un’esposizione organizzata in due blocchi, con l’ampia corsia centrale con molti espositori di merci in promozione.
Tra i servizi offerti ci sono dal taglio legno gratuito, pvc, corde, reti e cavi elettrici al tintometro, veneziane su misura, consegna a domicilio (con piccolo contributo spese), accesso disabili e parcheggio gratuito con una sessantina di posti auto.
Dodici gli addetti che accoglieranno i clienti e due le casse a disposizione.