Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Cinquantesima apertura per OBI

Cinquantesima apertura per OBI

24 October 2011
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

È Torino la città che accoglie il cinquantesimo punto vendita OBI in Italia, che sarà inaugurato domani 27 ottobre. Un traguardo significativo che è stato programmato con l’affiancamento di una campagna pubblicitaria e di promozioni ad hoc.
Il nuovo punto vendita, che si trova presso il nuovo Stadio e fa parte dell’Area 12, occupa una superficie di vendita interna di 4.500 metri quadri cui si aggiunge un’area esterna dedicata al giardinaggio e all’edilizia. A disposizione dei clienti torinesi 400 posti auto, oltre a quelli interrati del Centro Commerciale, 9 casse per agevolare le operazioni di pagamento e un team di 48 collaboratori.
Hobbisti principianti ed esperti, ma anche gli artigiani attivi in diversi comparti, possono trovare tutto ciò che necessita per piccoli e grandi lavori tra gli oltre 50.000 articoli di brand conosciuti sul mercato o a marchio privato.
Numerosi anche i servizi offerti: finanziamento, taglio e bordatura del legno, tintometro, confezionamento delle piante, pulizia delle canne fumarie di camini, stufe e boiler a legna, consegna a domicilio, montaggio e posa in opera dei prodotti acquistati.
Quattro sono i mondi presenti al suo interno: tecnico, garden, abitare e costruire ed è semplice orientarsi per trovare il prodotto d’interesse nei 23 reparti specializzati: Grandi Macchine, Elettroutensili, Utensileria, Autoaccessori, Illuminazione, Elettricità, Pavimenti e Serramenti, Legno e Mobili in Kit, Sistemazione, Edilizia, Decorazione, Casalinghi, Vernici, Bagno e Idraulica, Climatizzazione e Riscaldamento, Giardinaggio, Piante e Cura, Stagionale.