Accedi oppure registrati

Nuove aperture » A Casale Monferrato un Self 'denso' di proposte

A Casale Monferrato un Self 'denso' di proposte

Condividi Segnala a un amico 15 March 2012

Tag:

Con 35.000 referenze in uno spazio 'contenuto' di circa 4.500 mq (3.500 + 1.000 di area esterna), il nuovo punto vendita Self di Casale Monferrato (AL) presentato ieri alla stampa si propone come un negozio che punta forte sull'assortimento, rinunciando volontariamente ad alcune zone di show room, e privilegiando la prestazione alla 'scenografia'.
L'amministratore delegato Enrico Gardino e il direttore acquisti Kristos Basimas ci hanno guidato all'interno del punto vendita, nato dal trasferimento del vicino negozio di Villanova Monferrato (AL) che, dopo 12 anni di onorata carriera sotto l'insegna Self, verrà convertito entro maggio nel nuovo formato Dottor Brico.
Il nuovo punto vendita, secondo quanto dichiara la direzione di Self, è concepito nell'ottica di far vivere al cliente un'esperienza di acquisto inedita e coinvolgente, e mette a disposizione tutti gli strumenti per realizzare progetti di arredo, ristrutturazione e decorazione per la casa e il giardino.
Questo aspetto si traduce in un team di assistenti specializzati presenti in ognuno dei 16 reparti in cui si suddivide il negozio, dove è possibile trovare tutti gli articoli necessari per realizzare un progetto completo per l’interno o l’esterno della casa.
Così, ad esempio, per chi vuole allestire o rendere più accogliente e vivibile il soggiorno, il reparto decorazione di Self offre dalle tende alle cornici fino agli articoli per l'illuminazione, tutto l’occorrente per ideare, arredare o rinnovare un’area della casa a proprio piacimento, scegliendo tra una gamma di referenze e prezzi che coprono tutte le fasce di mercato. Cuore del nuovo punto vendita sono i reparti dedicati all'illuminazione, alla decorazione, all'arredo bagno e al mondo giardino. Il carnet dei servizi supplementari disponibili a Casale Monferrato è concepito con l'obiettivo di creare maggiore empatia tra i clienti e il personale Self, un team al servizio della singola persona e delle sue esigenze.
Sul prossimo numero di aprile di Ferramenta&Casalinghi pubblicheremo un servizio di approfondimento sull'apertura di questo nuovo punto vendita.