Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Quattro nuovi ingressi in FDT Group

Quattro nuovi ingressi in FDT Group

02 August 2012
Photogallery

Tag e categorie

Sono quattro i nuovi ingressi del mese di luglio nel consorzio FDT Group: Novax di Moncrivello (VC), Sistema Commerciale di Nardò (LE), Pratico di San Salvatore Telesino (BN) e “Tuttolegno di Badano” di Genova. I primi tre punti vendita citati (Novax, Sistema Commerciale e Pratico) sono confluiti in FDT Group dopo lo scioglimento ufficiale del gruppo Ibis - Brikò, avvenuto il 30 giugno scorso.
ll Gruppo Ibis - Brikò era nato nel 2007 e raggruppava sotto lo stesso marchio inizialmente centri fai da te di Piemonte e Lombardia, e aveva successivamente aperto le proprie porte al pugliese Sistema Commerciale e al campano Pratico, per un totale di 6 punti vendita. In particolare Novax ha una superficie di 12.000 mq, Pratico di 3.000 e Sistema Commerciale di 2.500.
Il quarto punto vendita entrato in FDT Group nel mese di luglio, “Tutto legno di Badano" di Genova Bolzaneto, è nato nel 1990. L'attuale struttura offre un servizio completo per attività professionali e tempo libero e si propone come uno show-room di fai da te con vendita sia al dettaglio sia all'ingrosso, su 4.000 mq di esposizione.