Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Disponibili le foto del nuovo Brico Ok di Parma

Disponibili le foto del nuovo Brico Ok di Parma

14 September 2012
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Sono disponibili le foto del nuovo punto vendita Brico OK di Parma San Prospero aperto lo scorso sabato 15 settembre. Si tratta della quarta apertura negli ultimi mesi per l’insegna Brico Ok, dopo la riapertura a Cesena del primo giugno e le inaugurazioni di Vanzaghello (MI) del primo luglio e di Melzo (MI) del primo settembre.
Brico Ok ha devoluto 1 euro per ogni scontrino emesso il 15, il 16 e il 17 settembre al Comune di Cavezzo (MO), a favore delle famiglie in difficoltà in seguito al terremoto che ha colpito l’Emilia lo scorso maggio.
Il punto vendita, che si trova sulla via Emilia Est all’interno del centro commerciale La Vela Shopping Center, sarà aperto dal lunedì al venerdì (9.00/13.00 - 14.00/19.30), il sabato con orario continuato (9.00/19.30) e la domenica mattina dalle 9 alle 13. Questi i servizi: tagliolegno gratuito, tende e cornici su misura, tintometro, progettazione impianti di irrigazione, fatture a richiesta, consegne a domicilio, corsi di decorazione, club card e finanziamenti.