Accedi oppure registrati

Nuove aperture » A Trieste il terzo Brico Io friulano

A Trieste il terzo Brico Io friulano

05 October 2012
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Conclusa la ristrutturazione di tre mesi, è stato inaugurato il 4 ottobre il punto vendita Brico Io di Trieste. Collocato in una posizione centrale e di fronte al centro commerciale Il Giulia, il negozio, attivo in precedenza con altra insegna, occupa una superficie di 900 mq ed è gestito dalla società Antonio Bosco, neo affilata di Marketing Trend (gruppo Coop Lombardia).
Si tratta del terzo punto vendita in Friuli, oltre agli affiliati di Cervignano del Friuli (UD) e di Ronchi dei Legionari (GO), mentre la catena giunge a 112, dei quali 32 a gestione diretta e 80 affiliati. Nell’assortimento di circa 20mila articoli per il fai da te, organizzati in 13 reparti, si possono trovare articoli a marchio industriale dei fornitori, la proposta private label Brico Io Selection e il marchio esclusivo Brikstein.
Il layout a ferro di cavallo favorisce il percorso al suo interno, partendo da un’ampia area promozionale per proseguire verso il reparto decorazione cui seguono elettricità, illuminazione e idraulica e arredo bagno. Avviandosi verso l’uscita, si incontrano i reparti legno, complementi d’arredo, vernici e colle, accessori casa, giardinaggio, arredo bagno, ferramenta, utensileria e accessori auto.
Classici i servizi offerti, per citarne alcuni dal tintometro, taglio legno gratuito, taglio corde, reti, cavi elettrici, tovagliati e pizzi fino alle veneziane su misura; undici sono gli addetti di questo Brico Io, dotato di due casse e che osserverà l’orario d’apertura continuato dalle 8,30 alle 19,30 7 giorni su 7.
Infine, con una spesa d’importo minimo di 15 euro si può usufruire di un’ora di sosta gratuita presso il parcheggio dell’antistante centro commerciale Il Giulia.