Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Il nuovo Leroy Merlin di Napoli: la fotogallery

Il nuovo Leroy Merlin di Napoli: la fotogallery

12 October 2012
Photogallery

Tag e categorie

E' stato aperto al pubblico sabato 13 ottobre il nuovo Leroy Merlin di Napoli. Siamo stati alla presentazione del punto vendita per la stampa e abbiamo scattato le prime fotografie del negozio. Il negozio, alla presenza dell'A.D. Thomas Bouret, è stato "presentato" dal direttore regionale Salvatore Franco e da Antonio Borrelli, direttore del nuovo punto vendita, che ne ha seguito la crescita fin dai primi bagliori.

L'insegna francese ha completato il "trasloco" dal vecchio punto vendita di Arzano a quello nuovo di Afragola, presso il centro commerciale Porte di Napoli, per offrendo ai propri clienti una maggiore ampiezza di gamma. Saranno 40.000 le referenze del nuovo Leroy Merlin distribuite su una superficie di 8.400mq, di cui circa 1.000 esterni, presidiati da 75 giovani collaboratori (l'età media degli addetti è 32 anni).
Il negozio si distingue per l'area decorazione, che offre un'ampia gamma di prodotti andando incontro a tutte le esigenze di stile della propria abitazione. Gli strumenti con cui raggiungere questo obiettivo sono lampadari di ogni forma e modello, più di 1.000 parati, un assortimento di vernici con oltre 5.000 colori su misura e ogni tipo di prodotto per lavori di decoupage.
Naturalmente non mancano i servizi, all'interno del punto vendita, ma anche fuori, grazie agli accordi con i migliori artigiani locali che garantiscono l'assistenza direttamente a casa del cliente.