Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Visita al nuovo Brico IO di Trescore Balneario (BG)

Visita al nuovo Brico IO di Trescore Balneario (BG)

22 April 2013
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Il 22 marzo Brico IO ha aperto la stagione primaverile con l'inaugurazione di un nuovo punto vendita diretto a Trescore Balneario (BG), punto vendita a gestione diretta Marketing Trend. Siamo andati a visitare il nuovo negozio guidato da Paolo Micolucci, responsabile retail dell'insegna. Brico IO di Trescore si sviluppa su 900mq, una metratura leggermente inferiore rispetto agli standard del gruppo.
Lo sforzo dello staff è stato quindi quello di adattare l'offerta alle dimensioni, sviluppando le corsie in altezza e riservando gli spazi più in alto, quindi difficilemente raggiungibili, alla didattica. All’ingresso del Brico IO di Trescore Balneario è stato allestito il totem interattivo BricoONdemand, il negozio virtuale ideato da Marketing Trend tramite il quale la clientela, assistita da personale  esperto del negozio, potrà ordinare e ricevere direttamente a casa nell’arco di pochi giorni 1.500  articoli – nei settori aria aperta, arredo bagno, arredo casa, giardinaggio, idraulica, illuminazione,  refrigerazione e riscaldamento – selezionati da Brico IO e che integrano ed espandono l’offerta fisicamente presente in negozio.
Classici i servizi offerti alla clientela dal nuovo Brico IO di Trescore Balneario: taglio legno gratuito, taglio tovagliati e pizzi, taglio corde, reti, cavi elettrici, metri di carta, vendita a catalogo, preventivi gratuiti, finanziamenti per acquisti rateali, accettazione carte di credito e bancomat, consegna a domicilio con piccolo contributo spese, parcheggio gratuito e accesso per disabili.
Ai soci Coop sarà praticato uno sconto del 10% per gli acquisti effettuati di mercoledì (lo sconto  non si aggiunge a quello già applicato agli articoli in promozione). Per ogni 2 euro di spesa effettuata presso il Brico IO di Trescore Balneario i soci Coop avranno diritto a 1 punto della collection Soci coop.   Il Brico IO di Trescore Balneario sarà dotato di 2 casse, occuperà 10 addetti (fra personale a tempo  pieno e a tempo parziale) e osserverà l’orario d’apertura continuato dalle 8,30 alle 20,30 dal lunedì al sabato e dalle 8,30 alle 13,30 la domenica (escluso il 31 marzo). La nuova filiale Brico IO potrà avvalersi di un comodo parcheggio antistante.