Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Inaugurato un nuovo punto vendita Progress in Campania

Inaugurato un nuovo punto vendita Progress in Campania

24 May 2013
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Siamo stati ospiti ieri all'apertura del terzo punto vendita Progress, marchio di A.Capaldo, avvenuta a Passo di Mirabella (AV), nel centro commerciale Il Carro. Il negozio, come detto, è il terzo Progress dopo quelli di Atripalda e di Caserta, ma è il primo a presentare il sub-brand Punto Progress, che da oggi caratterizza il punto vendita di prossimità dalle dimensioni più ridotte, come quello aperto ieri di 1.700 metri quadri.
Abbiamo potuto constatare in prima persona l'enorme affluenza di clienti che hanno affollato ieri pomeriggio le corsie del negozio, che ospita circa 15.000 codici e dove lavorano 13 addetti. 
Un negozio che strizza decisamente l'occhio al pubblico femminile, con un ampia gamam di articoli casalinghi, ma che non trascura le merceologie più "hard", per un giusto mix tra brico, home e garden.
Ecco una prima galleria fotografica del negozio; nei prossimi giorni, e sul prossimo numero di Ferramenta&Casalinghi, troverete l'intera gallery e un'intervista a Sergio Capaldo, titolare di A.Capaldo, il quale ci racconterà nello specifico i dettagli del nuovo punto vendita di Mirabella.