Accedi oppure registrati

Nuove aperture » TuttoGiardino apre a Villafranca

TuttoGiardino apre a Villafranca

11 October 2013
Photogallery

Tag e categorie

Sabato 14 settembre è stata inaugurata a Villafranca (VR) la nuova agenzia del Consorzio Agrario Lombardo Veneto che comprende un punto vendita TuttoGiardino realizzato in collaborazione con IFS. Ricordiamo che IFS (Italian Franchise System) - fondata nel dicembre 2007 e operativa da giugno 2008 - è una delle più interessanti promesse della distribuzione specializzata nel gardening: nata da un accordo tra il Consorzio Agrario di Bolzano e il gruppo distributivo tedesco BayWa (con cui il Cap italiano collabora dal 2002), IFS presenta la prima formula italiana di franchising per i garden center con l'insegna TuttoGiardino.
Il nuovo negozio TuttoGiardino si sviluppa su 500 mq coperti e sfrutta un’ampia area esterna sulla strada provinciale tra Villafranca e Valeggio.
In occasione dell’inaugurazione il punto vendita è stata visitato da molti clienti professionali nel campo agricolo ma anche da tanti hobbisti, che hanno apprezzato in particolare l’area dedicata alla piante e al verde vivo. Nell’ampio parcheggio i più piccoli hanno trovato la mascotte Gino, tanti trattorini a pedali, uno spazio per disegnare e una dimostrazione di cani del nucleo cinofilo della protezione civile.
L’inaugurazione è stata preceduta da una campagna pubblicitaria effettuata da Gino, il riccio mascotte, che ha distribuito buoni sconto e gadget per bambini, da vari camion a vela e attraverso una fitta distribuzione di volantini.