Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Rinnovati due punti vendita Mercatone Uno

Rinnovati due punti vendita Mercatone Uno

05 December 2013
Photogallery

Tag e categorie

Durante primo weekend di dicembre, i punti vendita Mercatone Uno di Carini (PA) e Misterbianco (CT) hanno aperto le porte a vecchi e nuovi clienti dopo il completo rinnovo e restyling degli spazi, nell’ambito della strategia di rinnovo della rete di vendita che ha preso il via nel 2012. I due punti vendita siciliani, per festeggiare la speciale occasione, hanno offerto ai clienti trasporto e montaggio gratuito sui grandi mobili: per il punto vendita di Misterbianco il servizio gratuito durerà fino all’8 dicembre.
Il rilancio dei punti vendita di Carini e Misterbianco conclude un anno dedicato al restyling degli store e al rinnovamento dell’offerta: prima degli store siciliani, infatti, il rinnovo completo è avvenuto con successo nei punti vendita di Cesano Maderno (Monza e Brianza), Bari (store di nuova apertura), San Cesario (Lecce), Trecate (Novara), Noventa Padovana e Palermo - tutte operazioni realizzate nel corso del 2012 e 2013.

Nella foto del taglio del nastro del negozio di Misterbianco: Susanna Cenni, Responsabile Sviluppo e Concept, e Pierluigi Bernasconi, AD.