Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Le prime immagini del nuovo Obi di Civitanova Marche

Le prime immagini del nuovo Obi di Civitanova Marche

03 April 2014
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Ecco le prime immagini del 52° punto vendita Obi, inaugurato il 27 marzo scorso a Civitanova Marche, in provincia di Macerata.
Questo punta vendita (il terzo nelle Marche) occupa una superficie di circa 4.500 metri quadri di cui 535 sono dedicati al Garden Interno con un ampio assortimento di macchine da giardino, piante da interno, semi, proposte di irrigazione e altro per la cura dello spazio verde. Il Garden esterno occupa invece 500 mq, in cui la clientela può selezionare un’ampia gamma di piante da esterno, terricci, casette e pergole in legno, vasi di ogni tipologia e dimensione oltre a legno da esterno.
Quattro i “mondi” proposti da Obi: costruire, abitare, giardino e tecnico in cui sono suddivisi i reparti; un “navigation concept”, basato su un sistema di navigazione interna, permette al cliente di orientarsi con estrema facilità per individuare l’area del negozio in cui è collocata la categoria di prodotto desiderata. Oltre alle più di 50.000 referenze messe a disposizione, la clientela può usufruire di didattica all’interno del punto vendita, consulenza pre e post vendita, cui si aggiungono i servizi taglio e la bordatura del legno, il confezionamento delle piante, la progettazione degli impianti di irrigazione, la configurazione delle scale, la pulizia delle canne fumarie, il montaggio dei serramenti e delle porte blindate, il montaggio delle casette e delle pergole in legno, il montaggio dei sanitari e dei box doccia, l’installazione di stufe e climatizzatori, la messa in funzione delle macchine da giardino con il progetto “Star Center”, il servizio tintometrico nel reparto vernici e la posa in opera di parquet e piastrelle. Per velocizzare le operazioni di pagamento sono a disposizione 4 casse.