Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Bricofer ha aperto a Vitigliano (LE)

Bricofer ha aperto a Vitigliano (LE)

15 April 2014
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Bricofer annuncia l’apertura del suo nuovo punto vendita a Vitigliano, in provincia di Lecce, inaugurato lo scorso 3 aprile presso il centro commerciale GLOBUS. 
Gestito dalla DELTA DISCOUNT SRL di proprietà della famiglia Fersini questo nuovo negozio proporrà su una superficie di 1.200 mq un’ampia selezione di tutti i prodotti del fai da te e del giardinaggio perfetti per soddisfare le richieste dei più esigenti bricoleur: legno, ferramenta, elettricità, illuminazione interna ed esterna, arredo Bagno, sistemazione, elettroutensili, utensileria manuale, colle e sigillanti, antinfortunistica, autoaccessori, vernici, edilizia, serramenti, legno decorativo e garden.
Il nuovo punto vendita conta 6 addetti e 2 casse a disposizione dei clienti che potranno avvalersi di numerosi servizi, tra cui: taglio legno, tinto metro, duplicazione chiavi, sviluppo di progetti personalizzati, assistenza tecnica, consegna e montaggio, vantaggi economici garantiti da premium card e possibilità di finanziamento.
In occasione dell’apertura nel nuovo negozio saranno disponibili moltissimi prodotti in promozione e sottocosto, che daranno alla clientela la possibilità di conoscere la qualità dell’offerta Bricofer a prezzi estremamente contenuti.
Il punto vendita è aperto tutti i giorni, dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 13.00 e dalle 16,30 alle 20,30 e la domenica dalle 8.30 alle 13.00
 
Con l’inaugurazione di questo nuovo punto vendita, Bricofer rafforza ulteriormente la sua presenza sul territorio pugliese, un’area geografica dove il mondo del fai da te vive una fase di crescita molto interessante” commenta Massimo Pulcinelli, Amministratore Unico di Bricofer Italia S.p.A.
 
BRICOFER
La storia di Bricofer inizia nel 1979, quando Aldo Pulcinelli decide di aprire un piccolo negozio di ferramenta a Roma.
La nuova esperienza, spinta da una grande passione, inizia ben presto a dare i primi importanti risultati e a coinvolgere l'intera famiglia. Nel 1987, per andare incontro alle crescenti richieste del settore, l'azienda decide di dar vita ad un gruppo d'acquisto composto di dettaglianti il quale, grazie alla sua struttura da grossista atipico, è in grado di spuntare condizioni estremamente vantaggiose presso i fornitori. Il successo dell'iniziativa apre nuovi scenari per lo sviluppo dell'azienda. La svolta decisiva giunge nel 1989, quando uno dei figli di Aldo, Massimo Pulcinelli decide di creare e sviluppare una rete distributiva propria formata da punti vendita a gestione diretta e punti vendita in franchising. Nasce così una nuova realtà che si impone rapidamente sul mercato per l'innovativa struttura di affiliazione, basata su un'architettura estremamente snella e flessibile.