Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Mercatone Uno: rinnovato il punto vendita di Toscanella (BO)

Mercatone Uno: rinnovato il punto vendita di Toscanella (BO)

04 June 2014
Photogallery

Tag e categorie

Il punto vendita Mercatone Germanvox di Toscanella (BO), primo store del Gruppo che entro il prossimo anno adotterà l’insegna Mercatone Uno per garantire omogeneità dei punti vendita su territorio nazionale, dal 7 giugno si presenta con un format totalmente rinnovato, un layout moderno e una marcata verticalizzazione nella presentazione dei prodotti. 
Un altro punto vendita rinnovato, quindi, a proseguimento dell’azione intrapresa in un’ottica di rilancio dell’insegna. Più assortimento, per offrire più scelta, e un prezzo contenuto sono trasversali alle merceologie: i tradizionali grandi mobili, i complementi d’arredo, il fai da te, i casalinghi, gli elettrodomestici e l’illuminazione.  Si trovano così tante idee per personalizzare la propria abitazione con articoli belli e accessibili.
Con l’inaugurazione, come nelle altre occasioni, sono stati offerti i servizi di Trasporto e Montaggio gratuiti su tutti i mobili dal 7 al 15 giugno e Consegna Express in 24 ore, il 7 e l’8 giugno per tutti i mobili e grandi elettrodomestici disponibili a magazzino.