Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Nuovo punto vendita a Senorbì (CA) per CFadda

Nuovo punto vendita a Senorbì (CA) per CFadda

10 June 2014
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Ha raggiunto quota 10 il numero di centri CFadda Fai da te in Sardegna, con l’ultimo inaugurato il 15 maggio a Senorbí, diventando così la catena più estesa nel settore del bricolage in Sardegna. Un maxi store che si aggiunge perciò a quelli di Cagliari, Carbonia, Macomer, Nuoro, Olbia, Porto Torres, Sestu, Tortolì-Arbatax e Villacidro.
Il nuovo negozio è posizionato nella via principale che attraversa il paese di Senorbì e si articola in un'area di vendita di circa 1.500 m², con 2 punti cassa e 10 addetti specializzati, pronti e preparati a soddisfare le esigenze del cliente. La nuova struttura è moderna e luminosa. Delle ampie vetrate ospitano le vetrofanie che rappresentano i principali reparti, caratteristici dei negozi CFadda: ferramenta, illuminazione, legno, vernici, arredamento e giardino.
Grande attenzione è stata riservata alla comunicazione all'interno del punto vendita e ai servizi: realizzazione di cornici su misura, tintometro per la creazione del colore della pittura desiderata, duplicazione chiavi, wi-fi gratuito accessibile in qualsiasi punto del negozio. Il giorno dell’inaugurazione l’amministratore delegato Roberto Fadda, neo presidente del Consorzio Bricolife, ha coinvolto il pubblico con una presentazione carica di entusiasmo, mentre Cosimo Fadda, Presidente del Gruppo CFadda ha tagliato il nastro. Notevole l’affluenza, tanto che si è proceduto alla sottoscrizione di ben mille Card Vantaggi CFadda nella sola giornata inaugurale. Momenti di divertimento hanno coinvolto le famiglie e numerosi sono stati anche i corsi realizzati grazie alla collaborazione dei fornitori: dimostrazioni di cottura con i barbecue Weber e di utilizzo della pasta Fimo, di disegno e di pittura.
Omaggi per tutti i presenti, musica, un ricco buffet e un bicchiere di vino hanno allietato l’evento, in un grande brindisi alla Sardegna, alla famiglia Fadda e a CFadda Fai da te.