Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Brico IO di Novara: le prime immagini in esclusiva!

Brico IO di Novara: le prime immagini in esclusiva!

16 July 2014
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

E' stato inaugurato oggi il punto vendita Brico IO di Novara, un nuovo concept di negozio, più snello e al contempo più ricco nell'offerta; è nuovo il logo, è nuova la comunicazione dell'insegna, tutto nell'ottica di rendere la catena più moderna, dinamica e impattante, grazie alla collaborazione di professionisti di primissimo piano come Oliviero Toscani e Giorgio Galli.
Il negozio di Novara si estende su una struttura di 1.920 mq, di cui 100 mq di aea esterna; nato 6 anni fa, è stato appena ristrutturato e reinaugurato oggi. Obiettivo, soddisfare sempre più la famiglia e puntare alla fidelizzazione, attraverso l'ampliamento delle merceologie, l'aggiornamento dello shop in shop di pet Isola dei Tesori, e l'inserimento di nuovi shop in shop come Casa&Casa e L'Outlet del Kasalingo.
"Due terzi dei nostri clienti sono privati" ha rivelato Mario Aspesi nella conferenza stampa di presentazione del nuovo punto vendita "e di questi quasi la metà sono donne (45%). Abbiamo deciso di andare incontro ai gusti e alle esigenze di chi è già nostro cliente cercando di fargli trovare articoli che gli servano".
In questo senso va letta l'introduzione di referenze meno brico, come padelle e utensili da cucina o il grande spazio dedicato ai prodotti per la pulizia della casa. Tutti articoli con un grande potenziale di rotazione sugli scaffali, destagionalizzati e in grado di attirare il cliente a visitare il negozio con lo scopo di catturarlo con il resto della gamma.
La nuova segnaletica, il gioco di alternanza tra scaffali alti e bassi e la nuova didattica sono chiari segnali della scelta di rendere ancora più "vivibile" il punto vendita per la clientela.
Oltre ai classici servizi da centro brico, nel punto vendita di Novara è possibile ritirare e pagare i prodotti acquistati sullo shop on line www.bricoio.it