Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Maxi Zoo inaugura un nuovo negozio a Schio (VI)

Maxi Zoo inaugura un nuovo negozio a Schio (VI)

Condividi Segnala a un amico 22 July 2014
Maxi Zoo, parte del gruppo tedesco Fressnapf, la più importante catena retail europea dedicata ad alimenti e accessori per animali, allarga la propria rete di punti vendita e inaugura un nuovo store a Schio (Vicenza).
Il nuovo store di Schio sarà inaugurato da giovedì 31 luglio a domenica 3 agosto ed è destinato a diventare l’indirizzo imperdibile per tutti gli amici degli animali; Maxi Zoo porta a Schio una nuova idea di pet store, dove la competenza del personale, la completezza dell'assortimento (per tipologia e fasce prezzo) e la qualità dei prodotti si mescolano con l'allegria e la tenerezza, sempre presenti quando i pet arrivano nella vita di ogni famiglia.
Maxi Zoo festeggerà l’apertura del grande store con quattro imperdibili giorni di eventi, incontri e divertimento da giovedì 31 luglio a domenica 3 agosto: tutti i giorni gli educatori di PetPRO metteranno a disposizione la loro straordinaria competenza nell'educazione degli amici a quattro zampe con due incontri quotidiani dedicati a come relazionarsi con i propri amici animali, per rendere sempre più divertente e sicuro il tempo passato con loro. Dalla scelta del cane e del gatto, al loro arrivo, all’“attrezzatura” necessaria ad accoglierli, fino a pratici e intelligenti consigli per giocare e relazionarsi con loro. Durante tutte le giornate, inoltre, consulenze personali gratuite e campetto di mobility aperto a tutti i pet.
Il negozio Maxi Zoo di Schio (Viale Europa Unita, 2) sarà aperto dal lunedì al sabato (9:00-20:00) e la domenica dalle 9.30 alle 19.30.