Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Maxi Zoo apre due nuovi negozi a Ferrara e a Rubano (PD)

Maxi Zoo apre due nuovi negozi a Ferrara e a Rubano (PD)

03 September 2014
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Maxi Zoo, parte del gruppo tedesco Fressnapf, la più importante catena retail europea dedicata ad alimenti e accessori per animali, allarga la propria rete di punti vendita e inaugura due nuovi store a Ferrara e a Rubano (PD).

I nuovi store di Ferrara e Rubano saranno inaugurati da giovedì 4 a domenica 7 settembre e si preparano a diventare un punto di riferimento imprescindibile per tutti gli amici degli animali; Maxi Zoo porta a Ferrara e a Rubano una nuova idea di pet store dove la competenza del personale, la completezza dell'assortimento (per tipologia e fasce prezzo) e la qualità dei prodotti si mescolano con l'allegria e la tenerezza, sempre presenti quando i pet arrivano nella vita di ogni famiglia.

Maxi Zoo festeggerà l’apertura dei due punti vendita con quattro imperdibili giorni di eventi, incontri e divertimento da giovedì 4 a domenica 7 settembre: tutti i giorni gli educatori di PetPRO metteranno a disposizione la loro straordinaria preparazione nell'educazione degli amici a quattro zampe con due incontri quotidiani dedicati a come relazionarsi con i propri amici animali, per rendere sempre più divertente e sicuro il tempo passato con loro. Dalla scelta del cane e del gatto, al loro arrivo, al corredo necessario ad accoglierli, fino a pratici e intelligenti consigli per giocare con loro in maniera educativa e ai segreti per un trasporto sicuro in bicicletta. Durante tutte le giornate, inoltre, consulenze personali gratuite e campetto di mobility aperto a tutti i pet.
Maxi Zoo invita a portare con sé i propri pet per festeggiare questa occasione speciale!