Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Le immagini del nuovo Brico OK di Galliate

Le immagini del nuovo Brico OK di Galliate

14 December 2014
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Grande successo per l’inaugurazione del nuovo punto vendita diretto Brico Ok avvenuta il 5 dicembre a Galliate, in provincia di Novara.
Sono otto gli addetti che accolgono la clientela sui 2000 mq di superficie, in cui sono presenti 18.000 referenze, e 100 i posti auto di cui si può usufruire.
Il negozio è stato studiato secondo le ultime tendenze Brico Ok, cioè riservando ampio spazio alle aree promozionali come primo impatto all'ingresso, seguite dallo stagionale, pertanto vi è una vasta gamma di stufe, a pellet, a legna, combustibile liquido o bioetanolo.
Due sono le novità presenti: il nuovo reparto "programma spazio", cioè la possibilità di progettare e comporre la propria cucina, gestendo più misure di pensili, cappe ecc., e il reparto Edilizia fornito di cementi, calci in sacchi da 25 kg, mattoni e tutto ciò che è necessario per i piccoli lavori di manutenzione edile.
Restano sempre molto forniti i reparti storici di Brico Ok: vernici (con angolo tintometro), ferramenta e utensileria, illuminazione ed elettricità, casalinghi e ambiente casa (complementi d'arredo/cornici), idraulica e arredo bagno. È inoltre presente il reparto decorazione e decoupage.
Ampia la scelta dei servizi di cui usufruire: taglio legno gratuito, tende e cornici su misura, tintometro, progettazione impianti di irrigazione, fatture a richiesta, consegne a domicilio, carta fedeltà, finanziamenti personalizzati, tovagliati e pizzi a metro, tessile casa.
Infine, sono due le casse a disposizione per completare gli acquisti.
La nuova apertura è stata accompagnata come sempre da un volantino promozionale competitivo e distribuito porta a porta. In abbinata, è stato scelto di essere presenti con materiale informativo anche presso le edicole più importanti di Galliate e dei paesi limitrofi, scelta che è stata ripagata con ampia visibilità riscontrata durante i sondaggi con la clientela giunta i primi giorni di apertura.