Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Bricofer di Viterbo: più grande e più bello

Bricofer di Viterbo: più grande e più bello

Condividi Segnala a un amico 19 March 2015

Tag:

Più grande e più bello: si presenta così il nuovo punto vendita Bricofer di Viterbo, che si è trasferito in una nuova location, presso il parco commerciale Città dei Papi, sulla strada Cassia Nord 22/T.
L'inaugurazione è durata due giorni, nel weekend del 21-22 marzo. Fino al 30 marzo, sarà possibile usufruire delle offerte Sottocosto, sfogliabili a questo link.

Bricofer è presente a Viterbo dal 2006, ma al fine di rispondere al meglio alla crescente richiesta da parte della clientela locale, ha deciso di ampliare la propria offerta trasferendosi in una più ampia area commerciale.
Il nuovo punto vendita vanta 2.500 mq di vendita e 1.000 mq di area esterna adibita all’esposizione della proposta garden e per l’edilizia. Dotato di 4 casse e di uno staff di 18 addetti al servizio del cliente, lo store di Viterbo è caratterizzato da un comodo parcheggio di 6.000 mq, anche coperto, accessibile con i carrelli per una maggiore praticità grazie alla scala mobile.
Il cuore del nuovo negozio è rappresentato dal reparto ferramenta ed elettricità, che propone ai clienti un banco a servizio ottimizzato e un’ampia offerta volta a rispondere sia alle esigenze dei privati sia delle aziende.

In un’ottica di massima soddisfazione del cliente, Bricofer ha ampliato tutti i reparti, con un occhio di riguardo per l’edilizia, le piastrelle, il bagno e l’arredo bagno. Vengono inoltre offerti numerosi servizi (tintometro, duplicazione chiavi, taglio legno...) e Bricofer Service, l’assistenza al cliente fornita da artigiani specializzati per l'installazione e il montaggio dei prodotti.
Lo store di Viterbo aderisce a Bricofer Professional Card, programma pensato per tutelare le competenze e l’esperienza professionale degli artigiani dedicando loro listini riservati nei settori di riferimento della loro attività e scontistiche di base su tutto l'assortimento, con possibilità, a rapporto instaurato, di formule di pagamento personalizzate.

“Il Lazio rappresenta un’area strategica per Bricofer e gli ottimi risultati ottenuti a Viterbo ci hanno supportati nella volontà di offrire alla clientela locale un punto vendita ancora più ampio e ricco sia dal punto di vista dell’offerta di prodotti sia dei servizi a supporto” commenta Nicola Toschi, Direttore Commerciale di Bricofer Italia S.p.A.
L’inaugurazione è prevista per sabato 21 marzo alle ore 9.00 e i festeggiamenti proseguiranno per tutto il fine settimana con speciali iniziative per i clienti.