Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Inaugurato il nuovo Leroy Merlin di Torre Annunziata (NA)

Inaugurato il nuovo Leroy Merlin di Torre Annunziata (NA)

17 June 2015
Photogallery

Tag e categorie

Il 27 maggio scorso è stato inaugurato un nuovo punto vendita di Leroy Merlin di Torre Annunziata (NA), che va a compensare, sul territorio campano, la recente chiusura del negozio di Afragola nel centro commerciale Porte di Napoli.
Sviluppato su una superficie di 10.300 mq, ampliato secondo una strategia di micro-merchandising, il negozio di Torre Annunziata presenta circa 90.000 referenze suddivise in 14 reparti e numerosi servizi innovativi.

La nuova strategia commerciale punta molto sui diversi mondi progetto e soprattutto su quelli dedicati al bagno e alla cucina. Una decisione in linea anche con la nuova campagna di riposizionamento di Leroy Merlin, che vuole essere partner e consulente dei clienti nella realizzazione di progetti completi per la casa.
Elemento distintivo e innovativo del punto vendita è il mondo tecnico – vernici, edilizia, elettricità e climatizzazione, utensileria, ferramenta, idraulica e riscaldamento – rivoluzionato in termini di layout: nel suo spazio dedicato di ben 2.500 mq è infatti il più grande di tutti i negozi Leroy Merlin italiani. Inoltre, il negozio prevede uno showroom innovativo in termini di dimensioni e disponibilità prodotto dedicato alla falegnameria e un’area logistica accessibile ai clienti in cui si potranno prelevare in autonomia le finestre a libero servizio.

Per i suoi clienti, Leroy Merlin Torre Annunziata riserva anche una serie di servizi dedicati per facilitare e accompagnare l’acquisto e il “fai-da-te”, come il supporto nel servizio di posa realizzato in collaborazione con qualificati artigiani locali, la consegna a domicilio, il noleggio furgoni, il finanziamento come agevolazione per l’acquisto e la particolare propensione all’accoglienza e alla consulenza al cliente.
Il negozio di Torre Annunziata conta su un bacino d’utenza di 1 milione di abitanti e, grazie alla vasta offerta di prodotti e servizi, l’azienda punta a rispondere alle esigenze di un target di clienti sempre più ampio che spazia dalle famiglie con figli ai lavoratori artigiani che potranno accedere al punto vendita con molto agio. Tra le novità, un orario di apertura personalizzato per alcune tipologie di clienti.
L’apertura è stata fissata alle 7 di mattina dal lunedì al sabato, quindi due ore prima dell’apertura tradizionale, per poter offrire agli artigiani e alle imprese un servizio ancora più mirato.
Nei prossimi giorni visiteremo personalmente il negozio e pubblicheremo un'ampia galleria fotografica.