Accedi oppure registrati

Nuove aperture » CFadda: restyling anche per il negozio di Porto Torres

CFadda: restyling anche per il negozio di Porto Torres

25 June 2015
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

A una settimana esatta dalla festa che ha celebrato il restyling del punto vendita di Tortolì, il Gruppo CFadda fa il bis con il negozio di Porto Torres, store collocato in un punto strategico dell’isola sarda, caratterizzato da note e vicine località turistiche come Castelsardo e Stintino. Sabato 13 giugno, a ridosso dell’inizio della stagione balneare, si è tenuto infatti l’evento volto a presentare a clienti, fornitori e amici il nuovo aspetto del punto vendita. I 135 anni di esperienza nel settore del bricolage non “invecchiano” un’azienda che si evolve continuamente basando le sue iniziative su rinnovamento e innovazione.
Il negozio di Porto Torres è stato sottoposto a numerose modifiche che ne hanno migliorato l’estetica e la funzionalità. Grazie a un layout totalmente rinnovato è stato possibile ampliare le aree espositive, dedicando ben 200 m² all’arredamento, e incrementare la metratura degli scaffali del 15%. Ampliate e rinnovate le aree promozionali, le postazioni tecniche di vernici, ferramenta e legno che sono state rese maggiormente fruibili e individuabili.
I nuovi pannelli perimetrali illustrano con chiarezza e in modo suggestivo le merceologie presenti nello store, permettendo al cliente di orientarsi agevolmente tra le corsie e di individuare subito il reparto di interesse, raggiungendolo in un percorso piacevole e attrattivo.
L’esperienza di acquisto è ulteriormente allietata dalla possibilità di usufruire di rete wifi gratuita e area bar. Durante la giornata i visitatori sono stati coccolati con gustose pietanze al barbecue, animazione e gadget in omaggio. Alle 18:30, nel clou della festa, si è tenuto un breve discorso dell’amministratore delegato del Gruppo CFadda, Roberto Fadda, che ha ringraziato e salutato i presenti accompagnato da caldi applausi.
In occasione del restyling sono state proposte delle offerte esclusive, contenute in un volantino speciale, consultabile anche sul sito www.cfadda.com, e che dureranno sino al 5 luglio.