Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Cambio di sede per il Self di Aosta

Cambio di sede per il Self di Aosta

02 July 2015
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

È stato inaugurato il 1° luglio, ma i festeggiamenti continuano fino a domenica 5 luglio, il punto vendita Self che si è trasferito all’interno del comune di Quart (AO) in località Lillaz.
La clientela della zona trova ora un centro con più spazio, più offerte e convenienza, per esempio, c’è il prezzo da ingrosso per elettricità, edilizia e idraulica, che è una bella novità poiché è compresa l’IVA.
Quindici i reparti suddivisi sui 3600 mq di superficie di vendita: dall’illuminazione alle vernici, dal giardinaggio all’utensileria per citarne alcuni, cui si aggiungono le aree esterne riservate all’edilizia e al giardinaggio.
Vari i servizi a disposizione del pubblico: tintometro, taglio vetro e cornici su misura, taglio legno gratuito, assistenza macchine da giardino, noleggio attrezzature, montaggio e posa, duplicazione chiavi, finanziamenti, consulenze e preventivi gratuiti, reso merce e denaro, consegna a domicilio, prezzo garantito. Tecnici ed esperti sono a disposizione per offrire consigli e soluzioni prima, durante e dopo l’acquisto.
È a disposizione un parcheggio con 150 posti auto di cui 90 al coperto.