Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Nuovo Brico OK a Cosenza

Nuovo Brico OK a Cosenza

04 September 2015
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

È stato inaugurato il 3 settembre il nuovo Brico OK di Cosenza, un negozio di “prossimità” situato nel centro della città. Sono 600 i metri quadrati su cui si estende la superficie espositiva del punto vendita, diviso in “settori/stanze”, in quanto collocato al piano terra di un edificio d’epoca (costruito nei primi del Novecento).
Le merceologie inserite restano intatte (15.000), ma sono stati rivisti gli assortimenti considerando lo spazio ridotto rispetto alla superficie media Brico OK, offrendo comunque il massimo delle prestazioni della formula dell’insegna.
Le “aree/stanze” sono 4, la prima che il cliente incontra è la “stanza promozionale” dove, oltre alle referenze da volantino, accoglie l’area stagionale. Oltrepassando l’arco, il cliente entra nella seconda “area/stanza” dove è situato il reparto bricolage, cioè ferramenta-utensileria-vernici e legno. Continuando si trova la stanza “casa” con i reparti di illuminazione-idraulica-casalinghi. Infine si incontra l’area elettricità e giardinaggio.
Sono disponibili i servizi essenziali: tagliolegno, tintometro, progettazione impianti d’irrigazione, zanzariere su misure, fatture a richiesta, consegne a domicilio, duplicazione chiavi e radiocomandi.
Un staff dinamico composto da 6 addetti accoglie la clientela e 2 sono le casse per completare gli acquisti.