Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Bricofer apre a Teramo

Bricofer apre a Teramo

10 September 2015
Photogallery

Tag e categorie

Bricofer rafforza la sua presenza nel centro Italia con un nuovo punto vendita che verrà inaugurato sabato 12 settembre a Teramo, in Località Piano d’Accio c/o Centro Commerciale “Gran Sasso”.
Situato all’interno della Galleria commerciale, il punto vendita propone un format particolare con scelte assortimentali interessanti: 2.000 mq di superficie espositiva declinata nei settori tradizionali del bricolage e fai da te ma con una particolare cura nel settore Decorazione casa (tovagliato, cuscineria e tendaggi) e Riscaldamento con un assortimento di stufe teso a soddisfare ogni tipo di esigenza al miglior prezzo.
I reparti tecnici (elettricità, idraulica, termoidraulica, ferramenta ed edilizia) presentano una profondità di gamma adatta a rispondere anche alle richieste dei professionisti del fai da te anche nella proposta di pavimenti, piastrelle, parquet e laminati.
Inoltre, gli artigiani potranno avvalersi di offerte specifiche con la “Bricofer Professional Card” (richiedibile gratuitamente presso il punto vendita), che darà loro accesso a sconti nei settori della loro attività e modalità di pagamenti agevolati.
4 casse, 18 addetti ed l’ampio parcheggio del Centro Commerciale sono a disposizione dei clienti assistiti anche da tutti i servizi Bricofer: tessera fedeltà Premium card, taglio legno gratuito, tintometro, duplicazione chiavi e telecomandi, consegna a domicilio, finanziamenti, preventivi e progetti personalizzati ed le Garanzie Bricofer (soddisfatti o rimborsati e Rimborso del doppio della differenza).
Per festeggiare l’apertura è stato proposto un volantino ricco di offerte vantaggiose per clienti privati e professionisti e numerosi  “Sottocosto” validi fino al 21 settembre.
“Per Bricofer è la prima esperienza all’ interno di una Galleria Commerciale e siamo contenti di farlo in una città come Teramo. Siamo convinti di riuscire a lavorare in sinergia con le realtà territoriali e contribuire al maggior sviluppo economico sociale della città” commenta Mirko Pulcinelli, Responsabile Vendite di Bricofer Italia S.p.A.