Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Le immagini del nuovo Self di Albenga (SV)!

Le immagini del nuovo Self di Albenga (SV)!

01 June 2016
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Ecco le immagini del nuovo punto vendita Self, inaugurato esattamente un mese fa ad Albenga, in provincia di Savona: 16 reparti con più di 30 mila articoli per un’offerta ampia e completa in ogni settore, l’esperienza di uno staff specializzato per i consigli, l’assistenza prima e dopo la vendita e tanti servizi su misura. L’apertura ha portato incrementi occupazionali grazie all’inserimento di personale del territorio: più del 60% dei nuovi assunti è residente nel Comune di Albenga e il 100% è residente nella Regione Liguria. Sono 24 le nuove assunzioni, con un’età media di 34 anni, per un totale complessivo di 29 dipendenti: 15 uomini e 14 donne, 12 a tempo pieno e 17 con un contratto part time, 4 nuovi assunti sono ex dipendenti dell’Azienda Fruttital. La squadra schierata nel nuovo Self di Albenga, motivata e di elevata professionalità, vanta specifiche conoscenze sui prodotti trattati all’interno del punto vendita e allo stesso tempo possiede le competenze trasversali e le attitudini necessarie per lavorare in una realtà commerciale, dinamica e orientata a soddisfare le esigenze della clientela.
Per festeggiare l’apertura, oltre a decine di offerte molto convenienti, sino a domenica 1 maggio sono in programma iniziative per i bambini e le famiglie: trucca bimbi, animatori, zucchero filato e gadget.
Arrivando da Alassio o Ceriale per raggiungere il punto vendita – che ha un parcheggio per 160 posti auto – si deve procedere in direzione A10 Genova-Ventimiglia; arrivando dal casello autostradale in direzione centro città.

Nel nuovo punto vendita Self sono previsti vasti assortimenti in tutti i reparti. Tante le novità per il giardinaggio, con l’esposizione degli utensili a motore e una nuova gamma di prodotti per la cura del prato; le vernici, con tutto il necessario per gli effetti decorativi, il rinnovo o recupero di mobili e pavimenti e i sanificanti da interno; l’arredo bagno, con una vasta gamma di soluzioni, dal prodotto di arredo al progetto per la realizzazione di un bagno completo. Da segnalare la possibilità di acquisto su ordinazione di serramenti in PVC ad alta prestazione energetica nel settore porte e serramenti. Nel reparto edilizia ci sono prodotti con posizionamento “prezzo ingrosso”, volumi elevati di materiale immediatamente disponibile, promozioni su acquisti di bancali e un vasto assortimento di prodotti necessari per i lavori di edilizia leggera; il reparto sistemazione e mobili con nuovi assortimenti di accessori per la cucina e la pulizia della casa; il settore illuminazione interna ed esterna, con le nuove sospensioni, plafoniere e una vasta offerta di faretti. Vasto assortimento anche nei reparti utensileria, ferramenta, elettricità tecnica e idraulica.
Ai suoi clienti, Self offre anche il servizio di duplicazione chiavi, il tintometro (per scegliere tra più di mille colori di vernici), il taglio vetro e il taglio legno, la consegna a domicilio, il noleggio delle attrezzature e il servizio di montaggio e posa. I prezzi sono garantiti ed è possibile attivare finanziamenti e ricevere consulenze e preventivi gratuiti.
Con il progetto “Self Casa Facile” è possibile usufruire degli esclusivi servizi “Bagno Facile” e “Posa Facile”, un’offerta “chiavi in mano” e tutto compreso, a prezzi fissi e concorrenziali, che consente trasparenza e risparmio.