Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Obi di Mestre: nuovo concept espositivo

Obi di Mestre: nuovo concept espositivo

29 April 2016
Photogallery

Tag e categorie

Attivo dal 2008, il punto vendita Obia Mestre è stato inaugurato il 7 aprile dopo un ampio rinnovamento.
Il negozio vanta ora un nuovo concept espositivo che facilita ulteriormente il cliente nella scelta e nella realizzazione di nuovi progetti dedicati al fai da te. L’assortimento di prodotti è stato notevolmente incrementato e valorizzato e, grazie al nuovo interior, gli articoli sono contestualizzati in spazi dedicati dove il cliente può trarre ispirazione per i propri lavori in casa.
Strutturato su una superficie di circa 7.800 mq, il negozio di Mestre vanta numeri importanti che confermano la più ampia scelta di articoli offerti al cliente e la nuova visione di OBI: più di 500 proposte di piastrelle e rivestimenti da interno ed esterno da selezionare in base ai colori e alle tipologie di posa; oltre 600 soluzioni per l’illuminazione ottimizzate nella presentazione con particolari che enfatizzano il prodotto e la qualità stessa; 50 modelli di carta da parati per tutte le esigenze, presentati con un nuovo design che valorizza la proposta e invita il cliente all’acquisto.
La scelta delle vernici da utilizzare per la decorazione della propria casa viene oggi ulteriormente ampliata con una gamma di oltre 100 colorazioni pronte e con un servizio, lo spettrofotometro, che permette al cliente di ottenere la stessa tonalità di colore di campioni di tessuti o di pittura che si desidera. Questo nuovo strumento leggerà il codice colore e replicherà la stessa texture. Anche il reparto bagno è stato ulteriormente arricchito nella presentazione e nell’assortimento. Con le oltre 50 proposte di mobili e una vasta scelta di lavabi, box doccia e accessori, è piacevole poterlo visitare e ispirarsi con tante idee e suggerimenti per dare un nuovo look alla propria stanza da bagno.
Il restyling effettuato ha coinvolto l’intero negozio, dando più luce e più valore a ogni singolo reparto, dal mondo costruire all’abitare, dal garden al tecnico. Nella visita al punto vendita, il cliente può inoltre avvalersi dell’esperienza del personale dedicato che lo supporta con preziosi consigli durante la scelta e l’acquisto.
A questo link è possibile sfogliare il volantino del negozio di Mestre!