Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Bricoman: nuove aperture in arrivo

Bricoman: nuove aperture in arrivo

07 June 2016
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

La francese Bricoman(insegna di Groupe Adeo) ci ha abituato in questi anni a una serie continua di aperture sul territorio: a oggi sono 16 i punti vendita Bricoman in Italia e il diciassettesimo, già annunciato in questi mesi, aprirà i battenti a breve a Verona.
Ma non finisce qui: già si parla dell'inizio dei lavori che porteranno all'apertura di un altro negozio nel Veneto (a Padova) e del quarto in Emilia Romagna (a Modena, che andrebbe ad aggiungersi a quelli già esistenti a Parma, Bologna e Ferrara).
Intanto a Trani, in Puglia, in vista della possibile apertura di un punto vendita Bricoman, è scoppiato un piccolo caso politico tra chi non vede l'ora di accogliere il nuovo negozio (che porterà a nuove assunzioni, oltre a tutti i benefici sull'indotto) e chi invece storce il naso perchè preoccupato dalle possibili conseguenze negative per i piccoli esercizi commerciali della zona. Pare che la situazione sarà risolta addirittura da un referendum cittadino. Vi terremo ovviamente aggiornati sull'evoluzione della vicenda relativa a Trani e su tutte le nuove aperture citate.