Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Aperto il nuovo Bricocenter di Milano Portello: ecco le foto!

Aperto il nuovo Bricocenter di Milano Portello: ecco le foto!

04 July 2016
Photogallery

Tag e categorie

Abbiamo visitato il nuovo Bricocenter di Milano Portello, un negozio da 1.500 mq in pieno centro cittadino, aperto il 30 giugno scorso nel capoluogo lombardo: ecco alcuni scatti del punto vendita.
"Siamo dei vicini di fare" ha dichiarato Marco Mozzon, direttore marketing di Bricocenter, "favoriamo la cultura del fare e organizziamo eventi per dare ancora più valore al quartiere in cui siamo presenti. La nostra è una funzione non solo economica ma anche sociale". Troverete l'intervista completa a Marco Mozzon sul prossimo numero di settembre di Ferramenta&Casalinghi.

Secondo i vertici di Bricocenter, questo punto vendita rappresenterà, per gli abitanti del quartiere, un nuovo vicino di casa pronto a consigliare ed aiutare nel momento del bisogno. Un “amico” in grado di fornire risposte semplici sulla manutenzione, riparazione e miglioramento della casa e del giardino, garantire risparmio di tempo e facilità d’acquisto, creando una relazione autentica e su misura di ogni cliente.

“Con l’apertura del nuovo negozio  di Milano Portello si rafforza la presenza capillare di Bricocenter sul territorio nazionale e prosegue il nostro progetto di inserimento all’interno delle piccole e medie realtà nonché nel cuore delle grandi città”, afferma il A.D. Bricocenter Italia Pietro Migliori. “Bricocenter è un luogo su misura per tutti, dove attraverso esperienze pratiche come laboratori e tutorial, ma soprattutto con la disponibilità dei nostri addetti vendita, ogni  tipologia di cliente, anche il  meno esperto,  può trovare soluzioni veloci alle molteplici domande sul “come fare” quotidiano. Un luogo fatto di persone vere, competenti e con la passione per il fai da te, ma soprattutto per i clienti,  persone quindi su cui poter davvero contare e  che  concretizzano la promessa del “io sono il tuo miglior vicino”.

L’inaugurazione diventa l’occasione ideale per scoprire un luogo accogliente e aperto a tutti, che si pone come obiettivo quello di diventare un punto di riferimento per la comunità, uno store dove è possibile conoscere, conoscersi e condividere la cultura del “fare insieme” secondo i valori di prossimità umana e locale intrinsechi del marchio.
Non solo, Bricocenter è il luogo ideale dove scoprire idee e soluzioni per abbellire e rinnovare in modo semplice ed economico la propria abitazione, prendersene cura ogni giorno e renderla una vera e propria isola felice. Ad un vasto assortimento di prodotti si aggiunge una ricca proposta di servizi come il centro colore, il taglio legno, il noleggio attrezzi, il prenota e ritira e numerosi supporti sulle necessità quotidiane di ogni abitante del quartiere come la duplicazione chiavi e telecomandi,  il pagamento delle bollette, le fotocopie, i fax e il Fermopoint.