Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Brico io cresce in Lombardia con il negozio di Erba (CO)

Brico io cresce in Lombardia con il negozio di Erba (CO)

12 July 2016
Photogallery

Tag e categorie

Brico io consolida il suo presidio della Lombardia con la riapertura, sotto la propria insegna, del centro bricolage attivo nel centro commerciale La Rotonda, di Erba (CO). Il punto vendita, opportunamente ristrutturato per rispondere al nuovo format Brico io, fa capo alla società affiliata Briretail e si sviluppa su una superficie di vendita di 1.240 mq.
«Brico io», dichiara Mario Aspesi, consigliere delegato di Marketing Trend, «si rafforza nell’area nord-est della Lombardia. L’insegna vi è storicamente presente coi punti vendita di Lipomo (CO) e Piantedo (SO), ai quali s’è affiancato nel 2015 Morbegno (SO). L’adesione al format Brico io del punto vendita di Erba è motivo per noi di grande soddisfazione perché ci consente di consolidare la presenza del brand in un territorio dove l’attività del bricolage è ben radicata nei comportamenti delle persone».
Salgono così a 17 i Brico io attivi in Lombardia, dei quali 12 a gestione diretta e cinque in affiliazione.
Questo Brico io propone un assortimento di circa 20 mila referenze, suddivise fra i 15 reparti: accessori auto, arredo bagno, casa, complementi d’arredo, decorazione, piccola edilizia, elettricità, ferramenta, giardinaggio, idraulica, illuminazione, legno, scaffali, utensileria elettrica e manuale e vernici e colle, cui si aggiunge lo shop in shop L’Outlet del Kasalingo.
Il nuovo Brico io è dotato di 2 casse, è gestito da una squadra di 6 persone, compreso il caponegozio, può avvalersi dell’ampio parcheggio del centro commerciale.
Ampia la gamma dei servizi offerti alla clientela dal nuovo punto vendita: taglio legno; taglio corde, reti e cavi elettrici; taglio tovagliati; pavimentazioni al taglio; tintometro; vendita a catalogo, preventivi gratuiti; consegna merci a domicilio con piccolo contributo spese. Assicurati anche i «servizi cortesia»: accettazione carte di credito e bancomat, finanziamenti per acquisti rateali, parcheggio gratuito e accesso per disabili.