Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Bricocenter apre a Roma e a Massa

Bricocenter apre a Roma e a Massa

06 April 2017
Photogallery

Tag e categorie

Dopo Firenze e Lucca, Bricocenterha aggiunto anche Massa tra i punti vendita situati in Toscana. Giovedì 30 marzo, si è accesa infatti l’insegna del nuovo negozio, che non vuole essere solo uno spazio di vendita ma un luogo di scambio dove condividere la cultura del “fare insieme” attraverso numerose iniziative che coinvolgano l’intera comunità.
“Vogliamo essere un riferimento per tutti coloro che hanno bisogno di trovare soluzioni semplici ai bisogni quotidiani e per gli appassionati del fai da te - afferma Katia Cordiano, direttrice del negozio – Con le iniziative, i laboratori e le esperienze pratiche che organizzeremo nel nuovo negozio, puntiamo a creare un vero rapporto di vicinanza con i nostri clienti, perché possano rivolgersi a noi per ogni esigenza. Vogliamo essere vicini alla comunità con competenza, passione e disponibilità, sempre pronti a rispondere a qualsiasi esigenza, proprio come un Vicino ideale farebbe”.
Anche a Roma l'insegna inaugurerà un punto vendita, il 13 aprile, e anche in questo caso si tratta del terzo. Situato in zona Trionfale, il negozio propone numerose iniziative per l’intera comunità: i “Laboratori del fare”, dei veri e propri corsi gratuiti per imparare passo passo a prendersi cura della casa e far durare di più gli oggetti, risparmiando ed evitando sprechi; le giornate “Yes I Ri” dedicate al fai da te sostenibile e la “Festa dei vicini di fare” per conoscersi, condividere e far rivivere lo spirito di buon vicinato. L’obiettivo di Bricocenter è creare una relazione autentica e su misura per ogni cliente, instaurando un rapporto sincero basato sulla conoscenza e sulla fiducia.
“Siamo molto emozionati per l’apertura di questo negozio che è un vero e proprio luogo di scambio dove poter accogliere i nostri clienti ed aiutarli in ogni esigenza quotidiana legata al mondo del fare – afferma Edoardo Chiarolanza, direttore del negozio – Coinvolgeremo il quartiere nella vita del nostro negozio per comprenderne a fondo i reali bisogni, le abitudini e le aspettative”.
In entrambi i punti vendita, oltre al vasto assortimento di prodotti è possibile scoprire una ricca proposta di servizi tra cui il centro colore, il taglio legno, il noleggio attrezzi e la duplicazione chiavi.