Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Bricofer estende la sua presenza in Liguria con nuovo punto vendita ad Albisola Superiore

Bricofer estende la sua presenza in Liguria con nuovo punto vendita ad Albisola Superiore

28 April 2017
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Bricofer, il marchio 100% italiano del fai da te, inizia il nuovo ciclo di aperture 2017 con l’inaugurazione ad Albisola Superiore (SV) del primo punto vendita ligure a gestione diretta che si affianca all’ormai avviato e consolidato punto vendita di La Spezia gestito dalla Lerici S.r.l.
L’esercizio con una superficie espositiva di 1000 mq aprirà i battenti il 29 aprile in Via Grana 21 (zona industriale della città ligure poco lontana dal centro città) offrendo ai suoi clienti un ampio ventaglio di servizi e prodotti di qualità.

Il punto vendita, dotato di parcheggio autonomo, 3 casse e 9 addetti, dispone di numerosi servizi gratuiti: taglio legno, consegne a domicilio in 24 h e preventivi. A disposizione dei clienti anche i servizi: Bricofer a casa tua (interventi tecnici e posa in opera a prezzi convenzionati, chiari ed esposti), tintometro, duplicazione chiavi, finanziamenti con importi pari al costo della merce acquistata e da ultimo la garanzia “soddisfatto o rimborsato”.
Alle 25.000 referenze, declinate per nei settori ferramenta, idraulica, illuminazione, vernici, garden ed elettroutensili si affiancheranno, come sempre, la professionalità e la disponibilità del personale di vendita che saprà rendere unica l’esperienza d’acquisto di tutti i clienti.
Tenendo fede alla prioritaria soddisfazione del cliente, il punto vendita aderisce programma fedeltà Club Premium e rivolge particolare attenzione agli artigiani con la Bricofer Professional Card nell’intento di diventare veri e propri partner di supporto delle piccole realtà aziendali con scontistiche riservate sui reparti di maggior interesse per le loro attività.
Il punto vendita rimarrà aperto: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15. 00 alle 20.00; no stop il sabato dalle 9.00 alle 20.00 e la domenica negli orari 09:00-13:00/ 15:00-20:00.