Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Bricofer estende la sua presenza in Liguria con nuovo punto vendita ad Albisola Superiore

Bricofer estende la sua presenza in Liguria con nuovo punto vendita ad Albisola Superiore

Condividi Segnala a un amico 28 April 2017

Tag:

Bricofer, il marchio 100% italiano del fai da te, inizia il nuovo ciclo di aperture 2017 con l’inaugurazione ad Albisola Superiore (SV) del primo punto vendita ligure a gestione diretta che si affianca all’ormai avviato e consolidato punto vendita di La Spezia gestito dalla Lerici S.r.l.
L’esercizio con una superficie espositiva di 1000 mq aprirà i battenti il 29 aprile in Via Grana 21 (zona industriale della città ligure poco lontana dal centro città) offrendo ai suoi clienti un ampio ventaglio di servizi e prodotti di qualità.

Il punto vendita, dotato di parcheggio autonomo, 3 casse e 9 addetti, dispone di numerosi servizi gratuiti: taglio legno, consegne a domicilio in 24 h e preventivi. A disposizione dei clienti anche i servizi: Bricofer a casa tua (interventi tecnici e posa in opera a prezzi convenzionati, chiari ed esposti), tintometro, duplicazione chiavi, finanziamenti con importi pari al costo della merce acquistata e da ultimo la garanzia “soddisfatto o rimborsato”.
Alle 25.000 referenze, declinate per nei settori ferramenta, idraulica, illuminazione, vernici, garden ed elettroutensili si affiancheranno, come sempre, la professionalità e la disponibilità del personale di vendita che saprà rendere unica l’esperienza d’acquisto di tutti i clienti.
Tenendo fede alla prioritaria soddisfazione del cliente, il punto vendita aderisce programma fedeltà Club Premium e rivolge particolare attenzione agli artigiani con la Bricofer Professional Card nell’intento di diventare veri e propri partner di supporto delle piccole realtà aziendali con scontistiche riservate sui reparti di maggior interesse per le loro attività.
Il punto vendita rimarrà aperto: dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15. 00 alle 20.00; no stop il sabato dalle 9.00 alle 20.00 e la domenica negli orari 09:00-13:00/ 15:00-20:00.