Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Bricocenter apre il 1 giugno ad Alcamo (TP)

Bricocenter apre il 1 giugno ad Alcamo (TP)

18 May 2017
Photogallery

Tag e categorie

Dopo le recenti aperture di Massa e Roma, Bricocentersi prepara ad accendere una nuova insegna, questa volta sotto il sole della Sicilia. Il primo giugno si inaugura infatti il punto vendita di Alcamo, nel Trapanese, che si aggiunge agli altri già presenti sull’isola.
 
In via Gammara, 25 ad Alcamo approdano dunque i nuovi “Vicini di fare”,  per fornire con competenza e professionalità tutte le soluzioni e i consigli per la manutenzione, riparazione e il miglioramento della casa e del giardino. Un punto di riferimento per tutti coloro che cercano una risposta alle piccole esigenze domestiche. Un supporto concreto che crea una relazione autentica e su misura per ogni cliente e garantisce, al contempo, risparmio di tempo e facilità d’acquisto. Oltre al vasto assortimento di prodotti è possibile scoprire una ricca proposta di servizi tra cui il centro colore, il taglio legno, il ritiro di acquisti online e la duplicazione chiavi.
 
Il taglio del nastro si accompagna a nuove opportunità di lavoro. Sul sito www.bricocenter.it sono infatti disponibili e consultabili tutte le posizioni aperte per completare il nuovo team di lavoro. Un’occasione importante anche per il territorio e in particolare per le giovani generazioni.
 
"Sono onorato di guidare questo nuovo punto vendita – afferma il Direttore del negozio Claudio Caso - Il nostro obiettivo è quello di porci come vicino ideale,  a disposizione del territorio e del quartiere per risolvere ogni esigenza pratica. Il nostro negozio è un luogo di scambio dove condividere la cultura del “fare insieme” attraverso numerose iniziative che coinvolgano l’intera comunità. Con disponibilità, cordialità e competenza la nostra squadra è pronta ad accogliere ogni cliente per fornire risposte su misura anche per le richieste più complesse".