Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Bricofer apre a Porto Torres

Bricofer apre a Porto Torres

07 June 2017
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Con l’apertura del nuovo punto vendita a Porto Torres (SS), sale a tre il numero degli esercizi commerciali a gestione diretta aperti nel primo semestre del 2017 da Bricofer. Un grande risultato per l’azienda 100% italiana del fai da te che arriva così ad una superfice espositiva di 17.400 mq nella sola Sardegna, dove l’azienda conta già 13 punti vendita affiliati. Il nuovo negozio è stato aperto al pubblico il 10 giugno in un ampio locale di 1.300 mq sito in Via Antonio Pigafetta, 1.
Ad accogliere i clienti 10 addetti, 2 casse e un ampio parcheggio riservato ma anche numerosi servizi: consegne a domicilio in 24 h gratuita (con servizio di pagamento della merce alla consegna), garanzia “miglior prezzo” e “soddisfatti o rimborsati”, preventivi gratuiti, progetti personalizzati, finanziamenti, servizio di tintometro, duplicazione chiavi e telecomandi, taglio legno gratuito e l’immancabile caffè gratis per tutti i clienti.  Inoltre a Porto Torres, Bricofer propone un grande banco servizi, per i settori più tecnici (Ferramenta, Elettricità, Vernici) dove degli addetti specializzati potranno consigliare e assistere al meglio la clientela.
Numerosi e ben forniti (25.000 referenze) anche i diversi settori merceologici presenti (ferramenta, auto/moto, elettricità, giardino, elettroutensili, legno, vernici, casa, bagno, illuminazione, idraulica, clima e riscaldamento): disponibile e professionale il personale che seguirà artigiani, professionisti e appassionati del fai da te nella scelta dei loro acquisti.
Punto vendita riferimento per chiunque voglia dare forma alle proprie idee e partner di supporto dei professionisti, Bricofer Porto Torres darà ai suoi clienti la possibilità di aderire ad interessanti programmi fedeltà per professionisti (Bricofer Professional Card) e amanti del fai da te (Club Premium) rimanendo aperto dal lunedì al sabato, dalle 8:30 alle 20:00 (no stop), e la domenica negli orari 09:00-13:00/ 15:30-20:00.
"La nuova avventura imprenditoriale di Porto Torres è riprova delle produttive occasioni di business che il territorio sardo è in grado di offrire all’iniziativa imprenditoriale italiana. Bricofer si impegna a ripagare l’opportunità offerta con un’attività destinata ad ampliare le occasioni di contatto e di servizio offerte alla clientela sarda" dichiara Mirko Pulcinelli, Responsabile vendite di Bricofer Italia Spa.