Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Obi: nuovo look per il punto vendita di Modena

Obi: nuovo look per il punto vendita di Modena

Condividi Segnala a un amico 11 July 2017

Tag:

Dall’8 luglio il punto vendita OBIdi Modena si è presentato alla clientela con un nuovo look e completamente rinnovato nei reparti per poter essere ancor più competitivo ed offrire al cliente un più ampio assortimento. Il negozio, aperto al pubblico il 2 dicembre del 2010 adiacente al Centro Commerciale GrandEmilia, occupa una superficie di vendita totale di 5.485 mq e rappresenta il secondo negozio della multinazionale nella città di Modena. OBI è infatti già presente dal 1994 nella zona est della città con un punto vendita diventato un vero riferimento per tutti i bricoleur o gli appassionati di giardinaggio.
Il negozio modenese presenta tante novità e reparti completamenti rinnovati con nuovi assortimenti quali ad esempio il Reparto Decorazione e Belle Arti, che vanta ora un ampio riassortimento con tutto  il necessario per decorare casa. Ci si può sbizzarrire nel selezionare numerose proposte di cuscini, tende e cornici, supporti, adesivi, tovaglie e prodotti tessili, oltre alla possibilità di usufruire in negozio del servizio di sartoria per realizzare quanto desiderato con il tessuto e la fantasia selezionati all’interno del punto vendita.  Per dare sfogo alla propria creatività e vena artistica, il reparto propone, inoltre, un’ampia selezione di cavalletti, tele, colori e tutti gli strumenti dedicati alle Belle Arti per personalizzare la propria casa con tutte le più innovative ed originali tecniche decorative.
Tante novità anche nel Reparto Garden, vero fiore all’occhiello per OBI, che vanta ora una ricchissima scelta di piante verdi e fiorite di alta qualità, piante ricercate e nella prossima stagione sarà a disposizione dei clienti una vasta gamma di proposte di alberi da frutto, oltre alle macchine e agli attrezzi delle più rinomate marche. È inoltre possibile richiedere al personale dedicato il confezionamento delle piante acquistate presso il negozio.
Vera “new entry” del punto vendita modenese è rappresentata dall’introduzione del reparto Pet con un assortimento esclusivo dedicato a cani, gatti, pesci, volatili e altri animali domestici. Si possono infatti acquistare cibi delle migliori marche, giochi per intrattenere i nostri amici e tanti accessori per la loro cura.
Per la ristrutturazione del proprio bagno, il reparto dedicato si presenta ora ricco di proposte di alto livello qualitativo per arredarlo al meglio e secondo il proprio stile e gusto, dai sanitari ai box doccia fino ai numerosi accessori da abbinare alle tonalità e soluzioni scelte da OBI.
 
Ai veri bricoleur o a chi si avvicina al mondo del fai-da-te per la prima volta, è invece dedicato il reparto elettroutensili che vanta un assortimento rinnovato per rispondere alle esigenze di tutti. Dai piccoli utensili alle grandi macchine dei nomi più autorevoli presenti sul mercato.
Ampia anche la scelta dei servizi rivolti alla clientela: come ad esempio il servizio “posa in opera” che offre ai clienti la possibilità di collaborare con artigiani e professionisti OBI per l’installazione e il montaggio dei prodotti acquistati, o il servizio “Start Center” che prevede il montaggio e il primo avviamento delle macchine da giardino.
Ed inoltre, nei week-end di luglio, agosto e settembre saranno organizzati corsi e dimostrazioni pratiche per coltivare le proprie passioni e realizzare con le proprie mani piccoli e grandi progetti di ristrutturazione della casa.
 
Tanti i plus del negozio modenese: oltre al ricco assortimento, più di 12.000 prezzi ribassati e tanti nuovi servizi per essere ancor più vicini ai clienti ed offrire qualità con migliaia di articoli certificati, alta competenza del personale e soprattutto la convenienza dei prodotti.
 
In occasione del nuovo look del negozio modenese, OBI ha organizzato un concorso rivolto alla clientela valido dall’8 al 23 luglio, che dà la possibilità ai fortunati di vincere centinaia di premi e guidare l’auto dei sogni a Maranello.