Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Brico Io apre il 6° negozio in Liguria

Brico Io apre il 6° negozio in Liguria

18 September 2017
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Trascorsa la parentesi estiva, riprende il progetto di sviluppo di Brico io che giovedì 7 settembre, con l’apertura del nuovo negozio di Camporosso (IM), porta a 68 il numero dei punti vendita diretti presenti sul territorio nazionale. Parallelamente continua la ristrutturazione degli store già attivi, diretti e in affiliazione, per adeguare layout e veste grafica sul percorso che il Gruppo ha avviato nel 2015.   
Il nuovo Negozio è adiacente al punto vendita Trony, con il quale condivide lo stabile di via Turistica 3, e dispone di un ampio parcheggio gratuito.
Già nella hall antistante l’ingresso al Negozio, attraverso le grandi vetrate sulla destra, si può lanciare un’occhiata all’offerta dell’Outlet del Kasalingo, lo shop-in-shop con tante proposte originali e intelligenti per la casa e la cucina a prezzi scontati che è ormai diventato una caratteristica di gran parte dei punti vendita Brico io. Percorrendo il corridoio centrale, via via, ferramenta, utensileria elettrica e manuale, accessori auto, decorazione, scaffali, casa e bagno, vernici, legno e giardinaggio, elettricità e illuminazione. E poi ancora colle e piccola edilizia: in totale 16 reparti con oltre 20.000 referenze
Completa anche l’offerta dei servizi: taglio legno su misura; vendita a metro di tovagliati, corde, cavi; tintometro; targhe e duplicazione chiavi. I 16 Addetti presenti nel punto vendita sono a disposizione dei clienti per fornire consigli, consulenze e preventivi gratuiti. 
Il Negozio di Camporosso è inoltre abilitato come punto di ritiro per gli acquisti effettuati sul sito www.bricoio.it e partecipa alla raccolta punti per i soci COOP, ai quali tutti i mercoledì è riservato uno sconto del 10% sugli acquisti.     
Il volantino dedicato all’apertura propone una selezione di articoli acquistabili Sotto Costo fino al 16/9/2017, oltre a più di 100 articoli a prezzi speciali d’inaugurazione. Solo fino al 24/9/2017 invece, per ogni acquisto effettuato, indipendentemente dall’importo, verrà emesso un secondo scontrino con uno sconto di 20 euro utilizzabile dal 25/9/2017 al 1/10/2017 su una spesa minima di 60 euro.
Brico io di Camporosso è aperto 7 giorni su 7 con orario 9.00-19.30.