Accedi oppure registrati

Nuove aperture » Pronto Hobby Brico apre il 6° punto vendita a Rende (CS): le foto!

Pronto Hobby Brico apre il 6° punto vendita a Rende (CS): le foto!

23 November 2017
Photogallery

Tag e categorie

Ha aperto il 24 novembre a Rende (CS) il sesto punto vendita dell'insegna Pronto Hobby Brico (Gruppo Raffaele), già presente in Calabria con i negozi di Catanzaro, Lamezia Terme (CZ), Maida (CZ), Squillace Lido (CZ) e Amantea (CS).
Abbiamo raggiunto telefonicamente Michele Raffaele, uno dei soci del gruppo: "Il punto vendita, di circa 2.000mq, presenta il classico format dei nostri negozi a marchio Pronto Hobby Brico, e cioè un'esposizione estremamente chiara della merce e la presenza, all'interno del negozio, di personale preparato e qualificato: questi elementi rappresentano il vero valore aggiunto dei nostri punti vendita.
Un'importante novità è la scelta di dotare il negozio di etichette elettroniche: ovviamente, sulla scia di questo esordio, attrezzeremo poco a poco anche gli altri punti vendita che presentano ancora le versioni cartacee.
Ma la nostra crescita non si ferma certo qui: stiamo già pensando a nuove aperture e ad allargarci sempre più. Come gruppo Raffaele, la realizzazione di una nuova piattaforma logistica di circa 20.000mq ci darà la possibilità di "pensare" davvero in grande e di raggiungere una dimensione nazionale".

Scarica il volantino del negozio di Rende (CS)!